Purtroppo non abbiamo il prezzo di questa pezza al momento.
La parte piston pin clips di codice ME25616126 è una ricambi originali del costruttore GASGAS ed è esattamente la stessa di quella montata all'uscita della fabbrica del veicolo.
Ricerca un altro codice
Ricambi Originali GASGAS
Esploso Parti
Informazioni veicolo
Schema delle parti
EC 200
2005
200
CILINDRO / TESTA
EC 200
2006
200
CILINDRO / TESTA
EC 200
2007
200
CILINDRO / TESTA
EC 200
2007
200
CILINDRO / TESTA
EC 200
2008
200
CILINDRO / TESTA
EC 250
2005
250
CILINDRO / TESTA
EC 250
2006
250
CILINDRO / TESTA
EC 250
2007
250
CILINDRO / TESTA
EC 250
2007
250
CILINDRO / TESTA
EC 250
2008
250
CILINDRO / TESTA
EC 300
2005
300
CILINDRO / TESTA
EC 300
2006
300
CILINDRO / TESTA
EC 300
2007
300
CILINDRO / TESTA
EC 300
2007
300
CILINDRO / TESTA
EC 300
2008
300
CILINDRO / TESTA
EC 250 RACING
2012
250
CILINDRO / TESTA
EC 250 RACING
2013
250
CILINDRO / TESTA
EC RACING 250
2015
250
CILINDRO / PISTONE
EC 300 RACING
2012
300
CILINDRO / TESTA
EC 300 RACING
2013
300
CILINDRO / TESTA
EC 250 REPLICA FACTORY
2013
250
CILINDRO / TESTA
EC 250 REPLICA FACTORY 30TH
2014
250
CILINDRO / PISTONE
EC 300 REPLICA FACTORY
2013
300
CILINDRO / TESTA
EC 300 REPLICA FACTORY 30TH
2014
300
CILINDRO / PISTONE
EC 250
2012
250
CILINDRO / TESTA
EC 250
2013
250
CILINDRO / TESTA
EC 300
2012
300
CILINDRO / TESTA
EC 300
2013
300
CILINDRO / TESTA
ENDURO GP 250
2018
250
CILINDRO / PISTONE
ENDURO GP 300
2018
300
CILINDRO / PISTONE
EC RACING 200
2015
200
CILINDRO / PISTONE
EC RACING 250
2017
250
CILINDRO / PISTONE
EC RACING 250
2018
250
CILINDRO / PISTONE
EC RACING 300
2015
300
CILINDRO / PISTONE
EC RACING 300
2017
300
CILINDRO / PISTONE
EC RACING 300
2018
300
CILINDRO / PISTONE
EC RACING SIX DAYS 250
2018
250
CILINDRO / PISTONE
EC RACING SIX DAYS 300
2018
300
CILINDRO / PISTONE
EC 250 E (E-START)
2012
250
CILINDRO / TESTA
EC 250 E (E-START)
2012
250
CILINDRO / TESTA
EC 250 E (E-START)
2013
250
CILINDRO / TESTA
EC 300 E (E START)
2012
300
CILINDRO / TESTA
EC 300 E (E START)
2013
300
CILINDRO / TESTA
TXT GP 125
2017
125
CILINDRO / PISTONE
TXT GP 250
2017
250
CILINDRO / PISTONE
TXT GP 280
2017
280
CILINDRO / PISTONE
TXT GP 300
2017
300
CILINDRO / PISTONE
TXT PRO 125
2005
125
CILINDRO
TXT PRO 125
2006
125
CILINDRO
TXT PRO 125
2007
125
CILINDRO
TXT PRO 125
2008
125
CILINDRO
TXT 125 PRO
2013
125
CILINDRO / PISTONE
TXT 125 PRO
2014
125
CILINDRO
TXT PRO 200
2005
200
CILINDRO
TXT PRO 200
2006
200
CILINDRO
TXT PRO 200
2007
200
CILINDRO
TXT PRO 200
2008
200
CILINDRO
TXT PRO 250
2005
250
CILINDRO
TXT PRO 250
2006
250
CILINDRO
TXT PRO 250
2007
250
CILINDRO
TXT PRO 250
2008
250
CILINDRO
TXT 250 PRO
2013
250
CILINDRO / PISTONE
TXT 250 PRO
2014
250
CILINDRO
TXT PRO 280
2005
280
CILINDRO
TXT PRO 280
2006
280
CILINDRO
TXT PRO 280
2007
280
CILINDRO
TXT PRO 280
2008
280
CILINDRO
TXT 280 PRO
2013
280
CILINDRO / PISTONE
TXT 280 PRO
2014
280
CILINDRO
TXT PRO 300
2005
300
CILINDRO
TXT PRO 300
2006
300
CILINDRO
TXT PRO 300
2007
300
CILINDRO
TXT PRO 300
2008
300
CILINDRO
TXT 300 PRO
2013
300
CILINDRO / PISTONE
TXT 300 PRO
2014
300
CILINDRO
TXT 125 RACING
2013
125
CILINDRO / PISTONE
TXT RACING 125
2017
125
CILINDRO / PISTONE
TXT 250 RACING
2013
250
CILINDRO / PISTONE
TXT RACING 250
2017
250
CILINDRO / PISTONE
TXT 280 RACING
2013
280
CILINDRO / PISTONE
TXT RACING 280
2017
280
CILINDRO / PISTONE
TXT 300 RACING
2013
300
CILINDRO / PISTONE
TXT RACING 300
2017
300
CILINDRO / PISTONE
TXT 280 REPLICA FACTORY 30TH
2014
280
CILINDRO / PISTONE
TXT 300 REPLICA FACTORY
2013
300
CILINDRO / PISTONE
TXT ROOKIE 50
2005
50
CILINDRO / PISTONE
Utilizziamo i cookie sul nostro sito per raccogliere statistiche sulle visite. Cliccando su Accetto o continuando su questo sito accettate l'uso di questi cookie.